Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Relazione Annuale articolo 1, comma 14, Legge 190/2012

Descrizione

La legge 190/2012, recante -Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione-, all'articolo 1 comma 14 prevede che  il Responsabile Anticorruzione pubblichi sul sito web dell'Amministrazione una relazione contenente i risultati dell'attività svolta, in attuazione del Piano Triennale anticorruzione adottato.

Coerentemente a quanto sopra il presente documento, recependo compiutamente le prescrizioni di cui alla citata legge n. 190/2012,  contiene informazioni e dati in ordine al lavoro svolto nel corso  del presente anno al fine dell'elaborazione, avvio ed implementazione delle strategie di prevenzione del fenomeno corruttivo, avuto particolare riguardo all'adozione di specifici atti quali il Piano Triennale Anticorruzione Comunale, il Codice di Comportamento Comunale, il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità, ed alle misure  di prevenzione e contrasto alla corruzione.

Allegati

articolo 1, comma 14, Legge 190/2012 - Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione,

Aggiornamento

13/01/2022, 17:56