Salta al contenuto

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Contenuti principali

Reclami on line

Servizio per presentare un reclamo o segnalare un disservizio relativo all'attività dell'amministrazione comunale.
Servizi disponibili
  • Nuovo reclamo
Per i link non attivi effettuare l'accesso con le proprie credenziali nel box -Accedi ai servizi -
Rightbar

Accesso ai servizi

Se non sei un utente registrato
Effettua una nuova registrazione
Dettagli

Descrizione

Il reclamo è uno strumento immediato e semplice per segnalare irregolarità riscontrate nei rapporti con il Comune e, allo stesso tempo, rappresenta un contributo fondamentale per il concreto avvicinamento dell’Amministrazione alle esigenze del cittadino.

Per presentare un reclamo o segnalare un disservizio relativo all'attività del Comune si può compilare una richiesta on line, altrimenti ci si può rivolgere direttamente all'URP Ufficio Relazioni con il Pubblico , o inoltrarlo telefonicamente, per e-mail o via fax.

Per inserire un reclamo on line è richiesta la registrazione al portale con profilo forte.

Se la segnalazione verrà accolta come reclamo,  l'utente riceverà un messaggio all'indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di registrazione al portale,  con i dati identificativi: numero di protocollo e anno di riferimento.