Avviso per richiedere assistenza educativa scolastica specialistica, anno 2021/2022

Il servizio è destinato a minori residenti e non residenti, frequentanti le scuole cittadine statali e/o paritarie, dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado, ricadenti nel territorio cittadino.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59 della data di scadenza indicata.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

E' possibile visualizzare l'istanza presentata in ogni momento accedendo alla piattaforma, dopo essersi autenticati.

Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo mail:direzionetecnica.web @comune.cagliari.it

Formati disponibili: PDF

Istanza online

Pubblicazione

11
giu/21

Data pubblicazione

14
lug/21

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

10 giu/21

Approvazione avviso e allegati

14 lug/21

Prorogati al 14 luglio 2021 i termini per la presentazione delle domande

Altri documenti allegati

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

09/07/2021, 10:05