Salta al contenuto

Giovedì 19 Ottobre 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina

Consultazione atti antecedenti agosto 2016

In questa sezione si possono consultare gli atti del Comune di Cagliari per i quali è concluso il periodo di pubblicazione nell'albo pretorio, antecedente al mese di agosto 2016

 

Dettaglio Atto
Tipo: DELIBERA DI GIUNTA
Numero e data:  Numero 239 del 30/12/2014
Data esecutività: 30/12/2014
Pubblicazione:  Dal 07/01/2015 al 21/01/2015
Oggetto: INTEGRAZIONI E MODIFICHE AL "REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI" DEL COMUNE DI CAGLIARI, APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N 269 DEL 23/12/2013.
Servizio/Ufficio:  SERVIZIO SVILUPPO ORGANIZZATIVO, RISORSE UMANE, CANTIERI REGIONALI
Dirigente: 
Corpo

Cosa contiene l'archivio atti

L'archivio contiene gli atti del Comune di Cagliari per i quali è concluso il periodo di pubblicazione nell'albo pretorio, a partire dal mese di agosto 2016. Per la consultazione degli atti precedenti al periodo indicato accedere alla pagina -Archivio atti publlicati fino a luglio/2016-.

Sono disponibili nell'archivio i seguenti atti:

- Delibere di Giunta e di Consiglio a partire da maggio/2009
- Determinazioni Dirigenziali a partire da dicembre/2009
- Ordinanze sindacali e dirigenziali a partire da novembre/2010
- Deliberazioni, convocazioni e ordini del giorno del Consiglio della Municipalità di Pirri a partire da gennaio/2011

La ricerca dell'atto può essere impostata per tipo, Servizio proponente, numero, data atto e data pubblicazione, singole parole o frasi presenti nell'oggetto dell'atto. Per data atto si intende la data in cui il documento viene formalizzato e protocollato, mentre la data di pubblicazione si riferisce alla data di inserimento nell'albo pretorio.

L'ordinamento dei risultati della ricerca è impostato per data atto e numero. Si possono scegliere anche altri tipi di ordinamento con l'utilizzo di una delle combinazioni proposte.

Tutti i documenti presenti in questa sezione, compresi quelli firmati digitalmente (estensione .p7m, firma CAdES), sono disponibili in formato -PDF-.

Per la visualizzazione dei documenti dotati di firma digitale (.p7m)  è necessario utilizzare specifici programmi o servizi web che consentono di verificare l'autenticità della firma ed aprirne il contenuto.

Per avere indicazioni operative si rimanda alle indicazioni fornite dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AGID)  alla pagina -Software di verifica-.

Alcuni esempi di software che si possono scaricare gratuitamente dal sito dell'AGID: Dike (Infocert); FirmaOk (Poste Italiane) di cui forniamo il link nella sezione correlati.