Salta al contenuto

Lunedì 18 Dicembre 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina

Consultazione atti a partire da agosto 2016

In questa sezione si possono consultare gli atti del Comune di Cagliari, a partire dal mese di agosto 2016, per i quali è concluso il periodo di pubblicazione nell'albo pretorio.

 

Dettaglio Atto
Tipo: Determinazione Dirigenziale
Numero e data:  Numero 1 del 03/01/2017
Data esecutività: 04/02/2017
Pubblicazione:  Dal 04/02/2017 al 19/02/2017
Anno e numero registro:  2017/1192
Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI SERVIZI DI INGEGNERIA CONNESSI CON LA REALIZZAZIONE dei LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA STAZIONE DI TRAVASO DEI RIFIUTI UBICATA IN LOCALITA' SAN LORENZO TRAMITE CONSULTAZIONE ELENCO OPERATORI SUL SISTEMA ¿SIA¿ DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA - DETERMINA A CONTRARRE. APPROVAZIONE ATTI. INDIZIONE DI GARA. IMPEGNO DI SPESA. CIG: 69369231F4.
Servizio/Ufficio:  SERVIZIO IGIENE DEL SUOLO E AMBIENTE
Dirigente: Roberto Montixi
Corpo

Cosa contiene l'archivio atti

L'archivio contiene gli atti del Comune di Cagliari per i quali è concluso il periodo di pubblicazione nell'albo pretorio, a partire dal mese di agosto 2016. Per la consultazione degli atti precedenti al periodo indicato accedere alla pagina -Archivio atti publlicati fino a luglio/2016-.

Sono disponibili nell'archivio i seguenti atti:

- Delibere di Giunta e di Consiglio a partire da agosto 2016
- Determinazioni Dirigenziali a partire da agosto 2016
- Ordinanze del Sindaco a partire da agosto 2016
- Ordinanze sindacali e dirigenziali a partire da agosto 2016
- Deliberazioni, convocazioni e ordini del giorno del Consiglio della Municipalità di Pirri a partire da agosto 2016

La ricerca dell'atto può essere impostata per tipo, Servizio proponente, numero, data atto e data pubblicazione, singole parole o frasi presenti nell'oggetto dell'atto. Per data atto si intende la data in cui il documento viene formalizzato e protocollato, mentre la data di pubblicazione si riferisce alla data di inserimento nell'albo pretorio.

L'ordinamento dei risultati della ricerca è impostato per data atto e numero. Si possono scegliere anche altri tipi di ordinamento con l'utilizzo di una delle combinazioni proposte.

Tutti i documenti presenti in questa sezione, compresi quelli firmati digitalmente (estensione .p7m, firma CAdES), sono disponibili in formato -PDF-.

Per la visualizzazione dei documenti dotati di firma digitale è necessario utilizzare specifici programmi o servizi web che consentono di verificare l'autenticità della firma ed aprirne il contenuto. Per avere indicazioni operative si rimanda alle indicazioni fornite dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AGID)  alla pagina -Software di verifica-.