Salta al contenuto

Lunedì 18 Dicembre 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina

Consultazione atti a partire da agosto 2016

In questa sezione si possono consultare gli atti del Comune di Cagliari, a partire dal mese di agosto 2016, per i quali è concluso il periodo di pubblicazione nell'albo pretorio.

 

Dettaglio Atto
Tipo: Determinazione Dirigenziale
Numero e data:  Numero 1321 del 16/03/2017
Data esecutività: 29/03/2017
Pubblicazione:  Dal 29/03/2017 al 13/04/2017
Anno e numero registro:  2017/3278
Oggetto: Procedura sottosoglia comunitaria ex art. 36 co. 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 per il servizio di formazione in tema di "Addetti alla conduzione di gru per autocarro di n° 12 ore" con rilascio di attestato di abilitazione, con ricorso al mercato elettronico della Regione Sardegna (Sardegna Cat). Determinazione a contrarre e approvazione atti. CIG: ZEE1DD92FD
Servizio/Ufficio:  SERVIZIO SVILUPPO ORGANIZZATIVO, RISORSE UMANE, CANTIERI REGIONALI
Dirigente: Ersilia Tuveri
Corpo

Cosa contiene l'archivio atti

L'archivio contiene gli atti del Comune di Cagliari per i quali è concluso il periodo di pubblicazione nell'albo pretorio, a partire dal mese di agosto 2016. Per la consultazione degli atti precedenti al periodo indicato accedere alla pagina -Archivio atti publlicati fino a luglio/2016-.

Sono disponibili nell'archivio i seguenti atti:

- Delibere di Giunta e di Consiglio a partire da agosto 2016
- Determinazioni Dirigenziali a partire da agosto 2016
- Ordinanze del Sindaco a partire da agosto 2016
- Ordinanze sindacali e dirigenziali a partire da agosto 2016
- Deliberazioni, convocazioni e ordini del giorno del Consiglio della Municipalità di Pirri a partire da agosto 2016

La ricerca dell'atto può essere impostata per tipo, Servizio proponente, numero, data atto e data pubblicazione, singole parole o frasi presenti nell'oggetto dell'atto. Per data atto si intende la data in cui il documento viene formalizzato e protocollato, mentre la data di pubblicazione si riferisce alla data di inserimento nell'albo pretorio.

L'ordinamento dei risultati della ricerca è impostato per data atto e numero. Si possono scegliere anche altri tipi di ordinamento con l'utilizzo di una delle combinazioni proposte.

Tutti i documenti presenti in questa sezione, compresi quelli firmati digitalmente (estensione .p7m, firma CAdES), sono disponibili in formato -PDF-.

Per la visualizzazione dei documenti dotati di firma digitale è necessario utilizzare specifici programmi o servizi web che consentono di verificare l'autenticità della firma ed aprirne il contenuto. Per avere indicazioni operative si rimanda alle indicazioni fornite dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AGID)  alla pagina -Software di verifica-.