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Sabato 10 Dicembre 2016

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Consultazione atti a partire da agosto 2016

In questa sezione si possono consultare gli atti del Comune di Cagliari, a partire dal mese di agosto 2016, per i quali è concluso il periodo di pubblicazione nell'albo pretorio.

 

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Cosa contiene l'archivio atti

L'archivio contiene gli atti del Comune di Cagliari per i quali è concluso il periodo di pubblicazione nell'albo pretorio, a partire dal mese di agosto 2016. Per la consultazione degli atti precedenti al periodo indicato accedere alla pagina -Archivio atti publlicati fino a luglio/2016-.

Sono disponibili nell'archivio i seguenti atti:

- Delibere di Giunta e di Consiglio a partire da agosto 2016
- Determinazioni Dirigenziali a partire da agosto 2016
- Ordinanze del Sindaco a partire da agosto 2016
- Ordinanze sindacali e dirigenziali a partire da agosto 2016
- Deliberazioni, convocazioni e ordini del giorno del Consiglio della Municipalità di Pirri a partire da agosto 2016

La ricerca dell'atto può essere impostata per tipo, Servizio proponente, numero, data atto e data pubblicazione, singole parole o frasi presenti nell'oggetto dell'atto. Per data atto si intende la data in cui il documento viene formalizzato e protocollato, mentre la data di pubblicazione si riferisce alla data di inserimento nell'albo pretorio.

L'ordinamento dei risultati della ricerca è impostato per data atto e numero. Si possono scegliere anche altri tipi di ordinamento con l'utilizzo di una delle combinazioni proposte.

Tutti i documenti presenti in questa sezione, compresi quelli firmati digitalmente (estensione .p7m, firma CAdES), sono disponibili in formato -PDF-.

Per la visualizzazione dei documenti dotati di firma digitale è necessario utilizzare specifici programmi o servizi web che consentono di verificare l'autenticità della firma ed aprirne il contenuto. Per avere indicazioni operative si rimanda alle indicazioni fornite dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AGID)  alla pagina -Software di verifica-.